[torna alle News]

LIBERA L'ACQUA

Fino al 31 marzo è possibile inviare sms solidali al 45593 per la campagna "Libera l'acqua", promossa da 45 associazioni di solidarietà e cooperazione - Cipsi. Sono gli ultimi due giorni per portare l'acqua a 400 mila bambini e famiglie dell'America Latina e dell'Asia.

 

48 ore!!!

Fino al 31 marzo 2010 è possibile inviare

 

SMS solidali per la Campagna “LIBERA L'ACQUA”,

promossa dalle 45 associazioni di Solidarietà e Cooperazione - Cipsi
al 45593

Sono gli ultimi due giorni per portare l’acqua a 400 mila bambini e famiglie.

Riconosci un diritto. Portalo a tutti

 

Puoi sostenere 11 progetti in Africa, America Latina ed Asia a favore di 400.000 famiglie e bambini che non hanno un accesso sicuro all'acqua. Inviando un SMS solidale al numero 45593 puoi donare 1 euro dal tuo cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3 e CoopVoce, oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa Telecom Italia.

Il cantante Ron ha aderito come testimonial alla raccolta fondi della Campagna “LIBERA L’ACQUA”: a lui appartiene la voce e le musiche dello spot televisivo e radiofonico in onda in questo periodo sulle principali emittenti italiane (http://www.youtube.com/watch?v=R4hkJctDf5Y).

Per consultare in dettaglio gli 11 progetti da finanziare ed, eventualmente, anche i progetti già finanziati che fanno parte di “LIBERA L’ACQUA”, è possibile visitare il sito: www.liberalacqua.it.

Impegniamoci, insieme, perché lo sia davvero, soprattutto per le popolazioni dei paesi impoveriti del sud del mondo… Insieme ce la possiamo fare.

 

 

Per maggiori informazioni:

Solidarietà e Cooperazione - CIPSI

Numero verde gratuito: 800.341595

e-mail: liberalacqua@cipsi.it - web: www.liberalacqua.it.

 

 

[torna alle News]