[torna alle News]

UNITI E SOLIDALI CONTRO OGNI RAZZISMO

Dopo l’assassinio razzista a Firenze e la successiva manifestazione del 17 dicembre che ha unito migliaia di fratelli e sorelle immigrate ed antirazzisti è necessario continuare a sviluppare la mobilitazione unitaria e per questo Stoprazzismo organizza per sabato 14 gennaio alle ore 14:00 a Roma piazza della Repubblica una Manifestazione nazionale contro ogni razzismo, per la libertà e la libera circolazione di tutti/e.

 

  

 

IL 14 GENNAIO TUTTI A ROMA

Con le sorelle e i fratelli profughi e tutti gli immigrati

Uniti e solidali contro ogni razzismo

 

Dopo l’assassinio razzista a Firenze e la successiva manifestazione del 17 dicembre che ha unito migliaia di fratelli e sorelle immigrate ed antirazzisti è necessario continuare a sviluppare la mobilitazione unitaria.

Il razzismo assassino si è nutrito e si nutre dei veleni diffusi tra la gente dai governi che si sono succeduti e dalle istituzioni.

E’ il momento di reagire! Perciò sosteniamo la manifestazione nazionale del 14 gennaio promossa dalle assemblee permanenti dei profughi e dei rifugiati insieme all’Associazione antirazzista e Interetnica “3 febbraio“.

Rivolgiamo un forte appello a tutte le realtà, le associazioni e persone solidali per mobilitarsi e sostenere anche materialmente la manifestazione del 14 gennaio contro ogni razzismo, per la libertà e la libera circolazione di tutti/e:

 

uniti e solidali contro ogni razzismo

accoglienza umana per tutti/e

libera circolazione e soggiorno per tutti gli immigrati

cittadinanza per chi nasce in Italia (ius soli)

contro la Bossi–Fini, il pacchetto sicurezza e il reato di clandestinità


 

MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA

sabato 14 gennaio ore 14:00

Piazza della Repubblica

 

Prime adesioni: Coordinamento Stop Razzismo, Associazione Interetnica e Antirazzista “3 febbraio”, Socialismo Rivoluzionario, CIB-Unicobas, Partito Umanista, Socialismo Libertario, Associazione Energia per i diritti umani (Roma).

 

Per info e adesioni:

stoprazzismo@libero.it - www.stoprazzismo.org - 340.7903971

a3fnapoli@gmail.com - www.a3f.org - 346.5708065

 

[torna alle News]